Tamburello Indoor – Campionato 18/19

DiTamburello Padova

Tamburello Indoor – Campionato 18/19

Con il mese di Novembre entra nel vivo il campionato di TamIndoor maschile di Serie B. Quest’anno alle fasi finali di Palla Tamburello Indoor accederanno le migliori formazioni di 5 gironi, suddivisi principalmente in: Nord-Est , Centro, Centro Sud e Isole, Piemonte, terre lombarde mantovane.

Obiettivo della squadra padovana rimane quello della crescita e di ben figurare, cercando di evitare i bassifondi della classifica del girone Nord-Est.

Quest’anno la rosa di giocatori euganei è ben ampia con 8 forze al seguito. Padova è il quarto anno che si presenta ai campionati federali FIPT.

Nelle prime due partite non si sono verificate le migliori condizioni per far bene e infatti per adesso la classifica langue avendo perso 13-3 e 13-5 rispettivamente contro Patone e Segno. Pur raggiungendo diversi 40 pari nei giochi. Tuttavia nei prossimi tre matches ci saranno spazi per recuperare in fretta un avvio in sordina.

L’appuntamento è il 18 di Novembre dalle 9 a Padova contro Valle San Felice (Tn), Bagnacavallo (Ra) e Marco (Tn). Vi aspettiamo numerosi in Via Cardan 12!

Info sull'autore

Tamburello Padova editor